Categorie
Vendere casa

Come vendere un immobile step by step

Vendere un immobile con il gruppo TECNOCASA vuol dire:
Avvalersi della conoscenza dettagliata della zona e dell’andamento del mercato locale.


La presenza capillare sul territorio e l’assegnazione di zone di franchising in esclusiva, consentono agli operatori dell’immobiliare di acquisire una profonda conoscenza del mercato locale.

Assistenza in tutte le fasi della compravendita
Gli operatori delle agenzie affiliate ti seguiranno passo dopo passo durante l’operazione di vendita.
Valutazione gratuita dell’immobile
La valutazione di un immobile viene rilasciata in forma scritta e include un preventivo

comprensivo della contabilizzazione delle spese fiscali connesse all’operazione.⠀

Disponibilità e selezione di numerosi acquirenti

Velocizzazione dei tempi di vendita grazie ad un archivio con circa 600.000 potenziali clienti, con indicazioni attendibili su quanto tali acquirenti sono disposti a spendere per una certa tipologia d’immobile in una determinata zona.

Gestione degli appuntamenti e organizzazione delle visite all’immobile

Periodico rendiconto intorno agli sviluppi riguardanti la gestione dell’incarico conferito all’affiliato Tecnocasa mediante telefonate e relazioni scritte in cui vengono documentati il numero delle visite effettuate e i commenti relativi.

Promozione degli immobili

Possibilità di promuovere l’immobile sul periodico del Gruppo Tecnocasa (con una tiratura di oltre 8 milioni di copie mensili ed una diffusione capillare con oltre 100 edizioni zonali).

Possibilità di promuovere l’immobile sul sito www.tecnocasa.it, Il nostro portale che consente di visionare circa 100 mila immobili in tutta Italia (servizio disponibile presso le agenzie che aderiscono all’iniziativa pubblicitaria).

Servizio di mediazione creditizia

La forza contrattuale del gruppo Tecnocasa nei confronti di importanti Istituti di Credito permette a Kiron Partnet SpA, società di mediazione creditizia del gruppo, di proporre, a chi scegliesse un finanziamento, condizioni vantaggiose e una consulenza dedicata.

Nessun compenso è dovuto in caso di mancata conclusione dell’affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.